Il JP si trova nella zona centrale di Milano Marittima e rappresenta il fiore all’occhiello per il settore discoteche in Romagna
JP è un marchio nato nell’agosto del 2023 in seguito alla sentenza del tribunale di Milano in merito ad una disputa legale sul nome Pineta. Infatti il JP nasce all’interno della struttura che ha ospitato, per decenni, le serate del mitico Pineta.
Inizialmente il club è stato denominato J Pineta ma la sopracitata sentenza ha deciso che la dicitura “Pineta” fosse di totale esclusiva della precedente gestione del locale.
Al suo interno si trovano 2 distinte sale: quella principale e la seconda sala. La programmazione musicale spazia tra serate house, reggaeton e commerciali.
La sala principale è il vero e proprio cuore del locale. E’ in questa sala che si svolgono gli eventi più glamour e modaioli. Dal momento della sua apertura il JP ha proposto un perfetto mix di serate alla moda, dj di fama internazionale ed eventi dedicati alla moda ed alle ultime tendenze.
Adiacente alla sala principale si trova il super esclusivo Privè. Si tratta di un’area riservata al pubblico di fascia alta. E’ la classica zona dove si trovano VIP, imprenditori e modelle. Può essere considerata l’area glamour del club e l’accesso è consentito solo con la prenotazione tavolo.
Da non è da sottovalutare l’importanza della seconda sala che propone generi musicali alternativi nonchè l’area fumatori. In questa sala si sono svolti eventi con alcuni dei più celebri staff promoter della Romagna.
L’intera discoteca JP inoltre, è caratterizzata da arredamenti eleganti, atmosfere glamour e clientela elegante. Un intrigante mix che ha portato il JP nel ristretto novero dei migliori club d’Italia.
Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Lino Del Bianco
Per visualizzare gli eventi settimanali del JP Milano Marittima