Mia Clubbing

Mia Clubbing

Il Mia Clubbing di Porto Recanati nasce alla fine del 2012 sulle orme dello storico Lola Nine Happening.

Locale rinnovato e staff consolidato (Merli Enterteinment) sono gli ingredienti di un successo praticamente annunciato.

Il Mia Clubbing, ex Lola Disco, di Porto Recanati è la grande novità del panorama notturno Marchigiano per la stagione Autunno – Inverno 2012-2013.

Il Mia Clubbing si divide in 3 ambienti principali (2 sala disco più ristorante) e 2 zone riservate ideali per gustare ottimi drink o poter parlare liberamente.
Appena entrati al Mia Clubbing potrete notare come questa Discoteca sia all’avanguardia. Pavimentazione scenografica, luci, colori e desing in puro stile ibizenco.
Superato l’ingresso si arriva in prima sala, in questo ambiente, l’ex sala “Interna” del Lola disco, si potra ascoltare e ballare happy music (tutta la migliore musica di tutti i tempi).
Questa sala del Mia Clubbing si caratterizza per il suo stile unico (color bianco con luci e proiettori che la rendono favolosa).
Superando la prima sala della Discoteca Mia si arriva in sala “Centrale”, questa è la vera e propia bomboniera del locale.
Un mix tra eleganza ed innovazione da far invidia alle + grandi strutture italiane e non solo.
Qua si potrà ascoltare musica house e commerciale tra animatrici mozzafiato – Megatron – Laser – proiettori Ecc…
Oltre alle 2 sale principali il Mia Clubbing dispone di 2 piccole sale + rilassanti, di un’altro grande ambiente che sarà aperto solo nei grandi eventi e di una zona ristorante anch’essa molto tecnologica dove poter iniziar serata con cena a menù fisso o alla carta con carne, pesce, pizza e sushi.
Da sottolineare che in tutto questo cambiamento a non risentirne saranno le tasche dei clienti, infatti, anche se la propietà ha investito molto per creare questa grande discoteca, i prezzi sono competitivi sia per ingressi, tavoli o per l’eventuale cena.

Come Raggiungere il Mia Clubbing

Uscita Autostrada A14 Porto Recanati – Loreto, proseguire in direzione Marcelli di Numana, troverete la Discoteca Mia alla vostra sinistra mentre state percorrendo il Lungomare Nord di Porto Recanati

La storia del Mia Clubbing

Nella stagione autunno-inverno 2012/2013, da un’idea dell’imprenditore Luigi Guazzotti, nasce a Porto Recanati, sulle orme dello storico Lola Disco, il Mia Clubbing.

Un locele all’avanguardia, tecnologico, stile ibizenco, che non ha eguale in Italia.
Il Mia Clubbing dopo i grandi successi come Lola Disco ha cambiato propietà e con essa ha totalmente cambiato look, da locale multisala con balli latini, balli di gruppo, karaoke, revival ecc.. a discoteca chic con 2 ambienti musicali, house and happy music con in + delle aree riservate dove poter gustare un buon drink o poter chiacchierare liberamente.
Attualmente la Discoteca Mia è la grande novità nel mondo della notte Marchigiano.
Propietà affidabile e staff (Merli Enterteinment) molto apprezzato in zona, sono gli ingredienti di un successo praticamente annunciato.

Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Lino Del Bianco

Per visualizzare gli eventi settimanali

Mappa non disponibile

Mia Clubbing Porto Recanati Liste-Tavoli 339-4339511

Indirizzo
Viale Scarfiotti, 47
Porto Recanati, MC
62017
Marche, Italia

Prossimi Eventi

Eventi Passati

Lascia un commento