La discoteca Noir di Jesi è un vero e proprio club con differenti tipologie musicali.
Le serate variano dal latino-americano, alla musica revival 70/80/90 o alla musica house e commerciale.
Attualmente il Club è aperto il Sabato e prefestivi.
Il Club è uno dei pochi locali presenti all’interno nelle Marche.
Esso è costituito da un’unico ambiente dove si balla musica che varia in base alla serata e al tipo di clientela da latina a house, da revival a happy music.
La discoteca Noir nella zona Jesina è una vera e propria icona.
Il Club rappresenta il punto d’incontro ideale dei clienti della zona e ultimamente riscuote successo anche da persone che solitamente frequentano le grandi discoteche dalla riviera.
Da sottolineare il successo che la discoteca Noir è riuscita ad ottenersi in cosi breve tempo, davvero impronosticabile anche nelle più rosee aspettative.
In auto: uscita autostrada A14 Ancona Nord, proseguire in direzione Jesi, troverete la discoteca Noir al centro storico della città in via del Molino.
La discoteca Noir nasce nella stagione 2006/2007 da un’idea di Simone Rachetta e Francesco Rossetti (noti management della zona) in un ex circolo cittadino.
Il successo è immediato e la proprietà a deciso una programmazione musicale molto varia con tre appuntamenti settimanali fissi (Venerdì, Sabato e Domenica) e varie one night infrasettimanali.
In breve tempo la discoteca Noir raccoglie molti consensi diventando un vero e proprio punto d’incontro per la gente della zona.
Ancora oggi si registra il pienone in tutte le serate di apertura (Sabato – Pre Festivi – One Night).
Il Club ha saputo rinnovare sia gli interni che la programmazione restando sempre all’avanguardia.
Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Lino Del Bianco
Per visualizzare gli eventi settimanali del Noir