Discoteca Mamamia di Senigallia

Discoteca Mamamia

Discoteca Mamamia di Senigallia

La discoteca Mamamia di Senigallia è il locale più alternativo delle Marche.

Prenotazione ingresso o tavolo: Lino Del Bianco, 339 4339511

La discoteca Mamamia di Senigallia è il locale più alternativo delle Marche.

Nel corso degli anni il Mamamia ha ospitato i concerti delle migliori band rock italiane e dei più conosciuti cantautori.

Oltre ai concerti il club organizza serate con musica house o afro con la consolle affidata ai più grandi dj del panorama notturno nazionale ed internazionale.

Attualmente aperta tutto l’anno di sabato con 3 aree musicali che addirittura diventano 7 sale con l’apertura del giardino estivo.

Le sua numerosa piste da ballo (riescono a soddisfare qualsiasi tipo di clientela dal frequentatore Discoteca “vecchio stampo” all’amante della musica afro o ai clienti a cui piace assistere a concerti live.

La musica varia dal rock al punk, dall’afro al reggae fino ad arrivare all’house moderna e alla musica elettronica.

Negli ultimi anni la discoteca Mamamia è entrata nell’olimpo dei grandi Club.

Il suo modo così alternativo di impostare serate ed eventi particolari è un’esempio per i gestori degli altri locali ed oramai raccoglie consensi e pubblico da tutte le parti delle Marche e non solo.

Negli ultimi anni alla discoteca Mamamia si sono svolti i più bei concerti rock delle Marche.

Tante serate in collaborazione con la discoteca Cocoricò di Riccione.

Afroraduni con i migliori dj afro mondiali, grandi guest dj house e serate a tema particolari che riscuotono sempre un notevole interesse.

In conclusione da sottolineare come alla discoteca Mamamia si riesca a trovare un’atmosfera incredibile (molto rara nei Club di oggi), i clienti qui si divertono e ballano scatenati per tutta la notte.

Come raggiungere la discoteca

In auto: uscita autostrada A14 Senigallia e proseguire in direzione Pesaro troverete la discoteca Mamamia dopo circa 5 Km.

La storia del Mamamia

La discoteca Mamamia di Senigallia nasceva come locale alternativo fin dalle sue origini, molto apprezzate erano le grandi band rock che si esibivano live prima dell’inizio della discoteca vera e propria.

Anni di successi durante i quali il Mamamia cambia nome in “Mamamia Alternative Music Club”.

In questi anni al Mamamia  si sono esibiti i migliori dj house, i migliori dj tecno-progressive, e le migliori band rock del mondo oltre ad eventi alternativi come Arezzo Wave Marche, Afroraduno, ecc…

Il successo che ha contraddistinto il Mamamia negli ultimi anni è stato molto elevato.

La proprietà infatti ha dovuto ampliare la discoteca.

Attualmente è il locale Afro per eccellenza italiano, infatti, tutti i migliori dj d’Europa in quel genere musicale sono immancabili in sala centrale.

Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Lino Del Bianco

Per visualizzare gli eventi settimanali del Mamamia


Vedi tutti gli Eventi di questo Locale


Discoteca Mamamia di Senigallia

Indirizzo
Via Giambattista Fiorini, 23
Senigallia, Ancona
60039
Marche, Italia

Prossimi Eventi

    Eventi Passati

    28/04/2007 - 29/04/2007
    Alla discoteca Mamamia di Senigallia grande party di chiusura
    Alla discoteca Mamamia di Senigallia grande party di chiusura Sabato 28 Aprile 2007 La discoteca Mamamia di Senigallia (Ancona) presenta il grande party di chiusura della stagione invernale 2006/07. Dopo una settimana di pausa la discoteca Mamamia aprirà il giardino per la stagione estiva 2007 Sabato 12 Maggio.
    Leggi Tutto...


    31/03/2007 - 01/04/2007
    Alla discoteca Mamamia la serata del Cocoricò
    Alla discoteca Mamamia la serata del Cocoricò Sabato 31 Marzo 2007 La discoteca Mamamia di Senigallia ospita staff e dj della discoteca di tendenza numero 1 al mondo, il Cocoricò di Riccione. In consolle si alterneranno Andrea Mattioli, Buch e Clive Henry. Voice Matteo Sorbellini.
    Leggi Tutto...


    17/03/2007 - 18/03/2007
    La discoteca Mamamia ospita Cirillo
    La discoteca Mamamia ospita Cirillo Sabato 17 Marzo 2007 La discoteca Mamamia di Senigallia ospita la cosiddetta "leggenda Vivente", Cirillo. Cirillo suonerà durante la serata in sala centrale insieme ai resident dj della discoteca Mamamia cioè Davidesse, Athon e La Regina. Inoltre, nella seconda sala, la programmazione rimarrà invariata con musica...
    Leggi Tutto...


    190 191 192 193 194 195