Discoteca Donoma

Discoteca Donoma

La Discoteca Donoma è il Club per eccellenza delle Marche

La Discoteca Donoma di Civitanova Marche è la grande novità della stagione 2013/2014 nel panorama notturno Marchigiano.
Da un’idea di 2 importanti imprenditori marchigiani (Longhi e Lattanzi) con la supervisione della “Famiglia Ascani” (Imprenditori nel settore da oltre 30anni) nasce la Discoteca Donoma.
Un’ex Club il Taboo si unisce all’ex Cinema creando una struttura stupenda al centro della città di Civitanova Marche.
Il Donoma si divide in due ambienti: il primo è la zona ristorante che dopocena diventa a tutti gli effetti una sala da ballo.
Essa è molto curata nei minimi particolari, qua si può mangiare carne, pesce o pizza preparati dai migliori chef italiani.
Il secondo ambiente è la Main Room (Sala Principale) o Theater (Teatro), essa si contraddistingue per effetti luce e scenografie veramente di altissimo livello.
Per concludere da sottolineare la bellezza del Donoma, questa Discoteca, disegnata dall’architetto Marco Lucchi (gia artefice delle più famose Discoteche o Club Italiani e non solo), è tra le più belle d’Italia.

Come Raggiungere la Discoteca Donoma:

Uscita autostrada A14 Civitanova Marche, proseguire in direzione centro, troverete il Donoma Discoteca in via Mazzini 36, una strada parallela del lungomare Sud.

La Storia Della discoteca Donoma

La discoteca Donoma nasce alle fine del 2013 sulle orme del Taboo Disco Club unito all’ex cinema di Civitanova Marche.
Dopo il grande successo dell’Estate 2013 della Discoteca Shada.
L’imprenditore Longhi e la direzione della “Famiglia Ascani” hanno deciso di investire per una nuova location sempre a Civitanova Marche e molto vicina a quella estiva, il Donoma.
L’imprenditore Longhi nella sua nuova avventura al Donoma è in società con un’altro importante imprenditore marchigiano, il signor Lattanzi.
Considerando il successo in altri settori dei due imprenditori e la grande affidabilità nel mondo della notte della “Famiglia Ascani”, il successo della discoteca Donoma sembra garantito.
Per info su questo locale e sul panorama dei club Promoter Lino Del Bianco
Per visualizzare gli eventi settimanali
Mappa non disponibile

Discoteca Donoma Civitanova Marche Liste-Tavoli 339-4339511

Indirizzo
Via Mazzini 36
Civitanova Marche, MC
62012
Marche, Italia

Prossimi Eventi

1 2 3

Eventi Passati

Lascia un commento