Alibi di Roma

L'Alibi Club Roma

Alibi di Roma

Indirizzo
Via di Monte Testaccio, 44
Roma, Roma
00118
Lazio, Italia

Alibi di Roma

L’Alibi Club si trova nel quartiere Testaccio di Roma ed è uno dei locali storici della nightlife della Capitale.

La struttura della discoteca Alibi si sviluppa su 3 distinti piani.

L’area centrale al primo piano, un secondo livello con ambiente selezionato ed una suggestiva terrazza estiva al terzo piano.

Al primo livello (quello dell’ingresso) si trova la sala principale. E’ un’area ricca di salotti rialzati, arredati con tavolini e divanetti. Si tratta di un’ambiente soft e ricercato. In questa sala si trova il celebre palco dell’Alibi che, in questi anni, ha visto esibirsi tantissimi artisti.

Al secondo piano si trovano 3 sale con 2 aree bar, un’ampia pista da ballo ed un’area tavoli con possibilità di gustarsi le serate con la necessaria riservatezza. Un sapiente gioco di specchi rende ancor più intrigante questa sala.

Il terzo piano propone una terrazza panoramica assolutamente fantastica nel corso delle caldissime estati romane. Trovandosi all’ultimo piano si ha la sensazione di essere in cima al monte Testaccio.

La storia dell’Alibi

La storia dell’Alibi inizia nel corso degli anni ’60 quando il locale debutta ospitando serate gay. Molti considerano l’Alibi il primo locale gay nella storia delle discoteche italiane ed ancora oggi l’Alibi è una tappa obbligata per la comunità gay e lesbo.

Attualmente la clientela dell’Alibi è assolutamente variegata accogliendo sia il pubblico gay che quello etero tanto da essere considerato il perfetto club gay-friendly.

Attualmente la discoteca Alibi propone numerose serate a tema con guest di fama nazionale ed internazionale alla consolle che, aiutati da un impianto audio di ultima generazione, rendono indimenticabili le serate dell’Alibi.

E’ proprio con una programmazione artistica di alto livello che l’Alibi è diventato uno dei club più apprezzati della Capitale tanto che, ad oggi, si tratta di una location capace di proporre eventi di ogni tipologia. Nelle varie sale delle discoteca vengono proposti i generi disco, happy, revival, house ed elettronica.

Per visualizzare gli eventi settimanali

Vedi Tutti gli Eventi Passati di questo Locale

16/01/2009 - 17/01/2009 : Alibi di Roma
Discoteca Alibi di Roma, Friday Obsession

Discoteca Alibi di Roma, Friday Obsession Venerdì 16 Gennaio 2009 Il venerdì dell'Alibi è "Friday Obsession". In sala centrale l'Alibi proporrà il meglio della musica house con dj Tino Venditti. La seconda sala sarà affidata a "Les Enfants Prodiges & Black Time" che presentano una sala con musica reggaeton, hip...
Leggi Tutto...


Prossimi Eventi

  • Non è previsto alcun evento attualmente in questo luogo