Ambra Night di San Teodoro

Discoteca Ambra Night

Ambra Night di San Teodoro

  Via Cala D'Ambra, 1
San Teodoro
Sardegna (Italia)

Ambra Night di San Teodoro

Fra i locali notturni presenti a San Teodoro (Sardegna) spicca senza ombra di dubbio l’Ambra Night, uno splendido locale aperto solo durante la stagione estiva.

La discoteca Ambra Night, fin dal lontano 1969, è uno dei più apprezzati e frequentati club presenti in Sardegna. Da allora l’estate dell’Ambra Night inizia ai primi di giugno, con i week end, per poi proseguire fino ai primi di settembre.

Mostra tutto...

Ovviamente è uno dei locali storici della nightlife sarda, tanto da essere considerata una delle discoteche di riferimento per tutti coloro che cercano una vacanza con tanto divertimento notturno.

L’Ambra Night si trova a pochi passi dal mare e presenta una struttura all’aperto con 2 ambienti contrapposti: il grande gazebo (coperto) e l’area giardino.

L’area principale del locale è quella coperta dal grande gazebo dove vengono proposti i generi musicali più moderni grazie ad una eccellente copertura capace di contenere gli oltre 20.000 watt dell’impianto audio. Questa area è quella destinata ad ospitare i djs più conosciuti della nightlife nazionale. Il genere musicale proposto nell’area principale è l’house commerciale. Nel corso degli anni l’Ambra Night ha proposto in consolle autentiche star della consolle come Dixon, Guy Gerber, Loco Dice, Marco Carola, Nicky Romero, Tony Humphries e tanti altri ancora.

L’area giardino propone al pubblico un ambiente di puro relax con generi musicali soft. Fulcro di quest’area è lo spettacolare anfiteatro che ospita la pista da ballo. Oltre alla pista da ballo questa area propone una suggestiva fontana in ceramica Vietri e due grandi bar in vetro sabbiato.

Per chi ama fare mattina in discoteca l’Ambra Night offre l’opportunità di concludere la festa sulla spiaggia su cui si affaccia il locale. Aspettare l’alba in compagnia degli amici è una sensazione fantastica per i vacanzieri più giovani.

La storia dell’Ambra Night

L’Ambra Night di San Teodoro ha debuttato nella vita notturna dell’isola nel lontano 1969.

La località turistica di San Teodoro e la discoteca Ambra Night sono cresciuti insieme nel corso dei decenni fino a consacrare la località sarda come una delle più amate mete della Sardegna.

Il centro abitato di San Teodoro registra 2.300 abitanti nel periodo invernale. Con l’arrivo dell’estate la stessa località raggiunge le 50.000 presenze.

Per visualizzare gli eventi settimanali

...Mostra meno

Prossimi Eventi

  • Non è previsto alcun evento attualmente in questo luogo
  • Vedi Tutti gli Eventi Passati di questo Locale

    Nessun evento per ora

    Chiudi la visualizzazione degli Eventi Passati